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Attività di segreteria

 

SIGAL offre a supporto del servizio sanitario, l’attività di segreteria necessaria a garantire un servizio efficace che solleva il cliente da tutte le incombenze burocratiche ed organizzative correlate alla prestazione.

Il nostro personale, in accordo con il referente del cliente, si occuperà della programmazione, organizzazione e prenotazione delle visite di Medicina del Lavoro e di ogni accertamento integrativo concordando l’ora, il giorno, il luogo e le modalità operative per l’effettuazione.

Il personale medico ed amministrativo di SIGAL produrrà tutta la documentazione sanitaria necessaria all’espletamento del servizio di sorveglianza sanitaria e, assolto l’adempimento, provvederà alla spedizione di tale documentazione presso l’indirizzo della sede dell’azienda cliente.

I nostri medici specialisti sono a disposizione del datore di lavoro per consulenze riguardanti aggiornamenti e migliorie del documento di valutazione dei rischi.

SIGAL inoltre ha istituito da diversi anni un ufficio dedicato alla consulenza normativa, che permette il rapido aggiornamento degli adempimenti previsti dalla disciplina della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro tramite il contatto diretto dei referenti del cliente.